SCOLASTICA 2018/2019 
Acquista i tuoi libri scolastici ed avrai lo sconto del 30%

Libreria Ermes e Mondadori Bookstore” ti danno la possibilità per tutto l’anno scolastico 2018-2019 di acquistare tutta la cancelleria che vuoi: diari, quaderni, Kit educazione tecnica, penne, matite e tanto altro ancora con lo sconto del 30%

E’ ormai risaputo che tutti vendono di tutto ma noi della libreria Ermes e di Mondadori Bookstore Via Pretoria 222-224 ti diamo la possibilità di acquistare i tuoi testi scolastico per l’anno scolastico 2018/2019 con un grande opportunità. Tutti i clienti che acquisteranno da noi la lista dei testi scolastici potrà usufruire dello sconto del 30% su tutta la cancelleria disponibile presso il punto vendita e di poter prenotare il mancante.

Uno sconto del 30% è importante perchè durante tutto l’anno servono sempre quaderni, penne, matite, gomme, squadrette e tanto altro materiale. Lo sconto permette di risparmiare cifre importanti che vanno ben oltre gli sconti offerti dalla concorrenza.

Come fare per ottenere lo sconto? Basta acquistare da noi i libri, non importa se nuovi o usati e noi vi consegneremo una tessera che mostrata al momento dell’acquisto della cancelleria di dà diritto in automatico allo sconto.

E c’è di più…….

Il nostro usato è sicuro e garantito, ha varie fasce di prezzo in base allo stato del libro e ce ne abbiamo per tutti.

Vuoi guadagnare dai tuoi libri vecchi che non usi più? Bene, puoi portarli e il nostro personale analzzerà il libro, lo prezzerà con un importo idoneo allo stato in cui si trove e nella massima trasparenza ti indicherà a quanto lo venderemo e quanto ti sarà corrisposto in caso di vendita.

Libreria Ermes e Mondadori Bookstore offrono il servizio scolastico per 365 giorni.

SCOPRI CON NOI IL SERVIZIO COLIBRI’

Le tue copertine atossiche e removibili a prezzi bassissimi!!!!
Copertina normale € 1,30
Copertina Maxi € 2,50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: